Scheda tre immagini
Struttura e Organizzazione
L'organizzazione dell'azienda Eurodomus.
L'organizzazione della struttura, il piano degli interventi e le strategie di sviluppo hanno avuto una rilevante evoluzione negli ultimi anni, per la nuova metodologia operativa introdotta dal management, orientata all'analisi approfondita del mercato economico e alla comprensione delle principali dinamiche di trasformazione del tessuto socio-culturale delle aree metropolitane.
La materiale realizzazione delle opere edilizie viene normalmente affidata ad aziende partner particolarmente specializzate nel tipo di lavorazione che viene loro richiesto, realizzando così le diverse fasi del progetto.
La direzione dei lavori dei cantieri viene comunque svolta direttamente da Eurodomus 93 SpA.

L'attività di commercializzazione, attuata dalla capogruppo, avviene oltre che sul prodotto finito, anche come prevendita su progetto.
Tale modalità di vendita ha assunto un peso rilevante grazie alla crescente notorietà della società e della conseguente maggior fiducia della clientela nella capacità e nell'affidabilità del gruppo.

(Il bilancio Civilistico della Eurodomus SpA ed il Bilancio consolidato del Gruppo vengono sottoposti annualmente a revisione e certificazione contabile da parte di Deloitte e Touche SpA.)
Scheda tre immagini
macro attività della struttura operativa
  Login User  
User:
Pwd:
  Menu  
 
 
Powered by XAOS Systems
 Partita iva: 04528171004