Scheda tre immagini
Il Gruppo e la Storia
Nel perseguimento di un generale obiettivo di qualificazione della propria attività, attraverso il miglioramento del rapporto esistente tra Progetto, Tecnologia della realizzazione e Standard di prodotto, nasce nel 1993 Eurodomus 93 SpA, dall'integrale rinnovamento di un'azienda di lunga esperienza nel settore dell'edilizia residenziale e commerciale.

Eurodomus rappresenta oggi un gruppo di società con operatività integrata nel settore del Real Estate in Italia e svolge attività di gestione strategica dell'investimento immobiliare (ideazione, acquisizione beni, strutturazione, asset patrimoniale) di realizzazione (gestione dell'intero processo edilizio dal progetto al cantiere) e di promozione e commercializzazione del prodotto finito.
Al 31 dicembre 2002 il gruppo risulta costituito da 11 società a responsabilità limitata, operanti nel settore edilizio e da una società per azioni (holding operativo) che gestisce servizi strategici, servizi amministrativo-finanziari e servizi commerciali alle proprie controllate.
Ad ogni singola società di costruzioni corrisponde una o più iniziative immobiliari che, in riferimento alla tipologia edilizia (residenziale, commerciale, direzionale) viene destinata al frazionamento e vendita e/o gestione reddituale.
Il gruppo è attualmente impegnato in diversi interventi edilizi: alcuni completati ed in fase avanzata di commercializzazione, altri in corso di realizzazione.
Scheda tre immagini
schema societario
  Login User  
User:
Pwd:
  Menu  
 
 
Powered by XAOS Systems
 Partita iva: 04528171004